Il tour de force della Villacidrese si chiude con la sfida al Porto Rotondo

0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

Terza partita nel giro di una settimana. Si conclude domani, al Comunale di via Stazione di Villacidro, il tour de force della squadra di Matteo Congia. I gialloblù attendono sul proprio campo il Porto Rotondo per la 5° giornata del campionato di Eccellenza.

L’inizio della stagione della Villacidrese è stato più che positivo, con 8 punti conquistati in 4 partite e il terzo posto in coabitazione con quel Sant’Elena affrontato mercoledì nel turno infrasettimanale.

A Burcei, nonostante vari problemi fisici, la formazione gialloblù ha messo in campo orgoglio e cuore per pareggiare una partita cominciata male. La forza di mister Congia sono stati i cambi, a dimostrazione che il tecnico può contare su tutta la squadra e infatti l’1-1 è arrivato proprio con il gol del subentrato Muscas.

“Faremo la conta per trovarne undici, se ne avanza qualcuno lo porteremo in panchina con il Porto Rotondo”, aveva dichiarato mister Congia al termine della partita con il Sant’Elena. La speranza per la Villacidrese è quella di aver recuperato più giocatori possibili per un’altra sfida non facile.

Il Porto Rotondo dopo due 0-0 consecutivi contro Monastir Kosmoto e Asseminese, ha trovato il primo successo nel turno infrasettimanale contro il Li Punti, prendendosi i tre punti grazie al 4-2 finale di Olbia.

Il calcio d’inizio di Villacidrese-Porto Rotondo è in programma domani pomeriggio, domenica 3 ottobre, al Comunale di Villacidro alle ore 16. Arbitrerà la partita Nicola Nieddu di Sassari con gli assistenti Diego Massa di Carbonia e Alessandro Cola di Ozieri.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 16 sulla pagina Facebook della Villacidrese Calcio grazie alla produzione del media partner Directa Sport Live TV.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *