Immigrati, ministro tedesco: “Respingerli è come stuprare”

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

1446456022-att-820752-2Ralf Jaeger, ministro degli Interni tedesco per il Nord Reno-Westfalia, ha detto che “quello che succede sulle piattaforme internet e nelle chat room è almeno altrettanto terribile degli stupri contro le donne” 

Jaeger è angosciato non dagli attacchi sessuali contro le donne tedesche da parte di profughi e migranti a Colonia, ma dal fatto che questi possano rafforzare gli argomenti degli attivisti anti-immigrazione. “Questo sta avvelenando il clima della nostra società”, ha detto. Le parole del ministro hanno fatto discutere e non poco in Germania. Ieri destra e sinistra sono scese in piazza per manifestare.

Colonia si è divisa tra anti-razzisti e movimenti di destra. La polizia è intervenuta disperdendo la manifestazione di destra. Intanto il governo della Merkel comicnia a vacillare. La Cancelliera è costantemente sotto pressione dopo le aggressioni di Colonia. E ora chiede l’espulsione per gli immigrati che hanno commesso reati per salvare la poltrona che appare sempre più debole…

Intanto i russi ironizzano

L’indicazione per nascondere i crimini commessi dagli immigrati è emblematica dei valori e del livello di libertà di parola in Germania, mentre la repressione della manifestazione di Colonia con i cannoni ad acqua rappresenta “l’apice della libertà”, ritiene il deputato russo Alexey Pushkov.

Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha definito “l’apice della libertà” le azioni della polizia tedesca che ha usato i cannoni ad acqua per disperdere i manifestanti scesi in piazza in risposta alle aggressioni contro le donne da parte dei migranti nella notte di Capodanno.

Pushkov ha inoltre commentato che le istruzioni ricevute dalla polizia tedesca per non pubblicizzare i crimini commessi dai migranti è emblematica della situazione della libertà di parola in Germania.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: