Insediata Chiara Seazzu, nuovo direttore generale dell’Aou di Cagliari

0 0

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Read Time:47 Second

Cagliari. Si è insediata ieri, 3 gennaio 2021, il nuovo direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari, Chiara Seazzu.

Numerosi i primi impegni della manager, che ieri mattina ha partecipato a una riunione tra l’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, e gli altri neo nominati direttori generali delle aziende sanitarie e ospedaliere della Sardegna.

Chiara Seazzu nel pomeriggio ha incontrato il commissario straordinario uscente, Agnese Foddis, nominata al vertice dell’Arnas Brotzu, e ha visto anche il direttore sanitario Ferdinando Coghe.

Il direttore generale sino a oggi ha ricoperto l’incarico di dirigente responsabile del Settore Politiche Culturali e Gestione del Patrimonio Immobiliare del Comune di Sassari. È stata direttore amministrativo dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari dove ha diretto anche il dipartimento amministrativo ed è stata direttore delle Risorse umane, direttore del servizio Avvocatura, responsabile delle relazioni sindacali. Inoltre è stata direttore amministrativo della Asl 1 di Sassari.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: