Intervista a Mariangela Puddu, giovane scrittrice emergente nel panorama letterario sardo

La passione per la scrittura, Mariangela Puddu ce l’ha sin da quando era alle elementari. Gli piaceva tanto scrivere, ma la passione vera e propria per scrivere racconti, gli è venuta da adolescente.

Mariangela Puddu, di origini cabraresi anche se è nata ad Oristano nel 1971, si occupa pure di programmi radiofonici presso Radio Golfo degli Angeli e cura diverse rubriche pubblicate anche nelle sue pagine Facebook.

Dopo un lusinghiero successo con Brividi di emozioni, la sua prima opera letteraria, Mariangela Puddu si ripropone ai suoi lettori con un romanzo da leggere tutto d’un fiato, Sulla scia dei ricordi, pubblicato dalla Casa Editrice E.P.D’O.

Il racconto si snoda come un viaggio nel passato, per ricordare l’infanzia trascorsa a giocare nelle vie assolate del suo paese. Poi arriva quella travagliata adolescenza che la porta a chiudersi come un riccio, ma il tempo passa e gli amori sbocciano.

In fin dei conti, il libro descrive un intreccio di vite che s’incontrano per caso e raccontano il loro vissuto che, in definitiva, riflettono gli aspetti della vita di ogni lettore.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: