La Assl di Oristano da indicazioni alle famiglie, per i bambini assistiti dalla pediatra Alia

Per il trasferimento della dottoressa Elisabetta Alia, in precedenza operativa nell’ambito 2 di pediatria del distretto socio-sanitario di Oristano, la Assl ricorda alle famiglie dei piccoli assistiti che temporaneamente potranno rivolgersi a un altro pediatra degli ambiti limitrofi. Contemporaneamente, l’Assl sta procedendo con la richiesta alla Regione della deroga al tetto massimo di assistiti per il pediatra presente nello stesso ambito.

Le famiglie, dopo l’accettazione da parte del medico, dovranno comunicarne la scelta alla Assl di Oristano, recandosi presso gli sportelli “Scelta e revoca del medico” del distretto di Oristano, in via Carducci, n. 41, che sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 12.30, e il martedì, dalle ore 15.00 alle 16.30, oppure possono inviare una e-mail a distretto.oristano@atssardegna.it , con i dati anagrafici del bambino assistito e del professionista prescelto.


Per informazioni, gli interessati possono chiamare ai numeri 0783.317755 – 317754 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì dalle ore 15.00 alle 16.30).


L’elenco dei pediatri, da cui attingere per la scelta, è disponibile al seguente link:
Pediatri di libera scelta (https://www.asloristano.it/servizicittadino/trovailmedico/pediatri.html)

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: