La Dinamo Banco di Sardegna è pronta per la sfida casalinga con Pallacanestro Varese

0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Domenica ore 19:00 è in programma il match contro la squadra brianzola, valido per la 6°giornata del campionato LBA: questa mattina coach Gianmarco Pozzecco ha presentato la sfida con Varese, parlando del momento complicato che si sta vivendo, delle difficoltà di gestire la squadra in una situazione difficile, cercando di stare in fiducia tutti, lavorando in sicurezza secondo i protocolli previsti e facendo tutti i controlli sanitari frequentemente.

La pallacanestro vive una situazione di grande difficoltà – ha sottolineato Pozzecco – bisognerebbe avere un’autorità super partes che decida per il bene della pallacanestro. Occorrerebbe fare in modo che ci siano delle regole come in America che diano un’omogeneità diversa alle squadre della lega.

Inoltre – ha soggiunto il coach – occorre grande senso di solidarietà verso Cantù che è la squadra visibilmente più colpita dal Covid. Effettivamente l’emergenza sembra essere legata solo ai positivi ma non è solo una problematica momentanea. Perché una squadra che viene colpita così cospicuamente dal Covid se lo porta dietro.

Con l’augurio che non ci siano altre squadre così duramente colpite dal contagio come la squadra lombarda, Pozzecco auspica che Cantù abbia tempi di recupero più celeri anche se l’ipotesi di non allenarsi per quasi un mese diventa un danno che condiziona il cammino di una squadra nella stagione in corso.

Quanto alla situazione infermeria, la notizia è che Stefano Gentile non è in recupero per la partita domenicale.

APZ

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *