La FIGC sceglie Forte Village per il primo raduno della Nazionale di calcio

0 0
Read Time:2 Minute, 3 Second
VILNIUS, LITHUANIA – MARCH 31: Players of Italy line up prior to the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Lithuania and Italy on March 31, 2021 in Vilnius, Lithuania. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La FIGC ha scelto il Forte Village per il primo raduno della Nazionale di calcio. Massima sicurezza, relax, privacy e divertimento in famiglia, per dare la carica agli Azzurri, prima del ritiro a Coverciano in vista dell’Europeo.

La scelta non è stata assolutamente casuale: fin dalla scorsa stagione Forte Village si era distinto come il primo al mondo ad applicare le procedure sanitarie più avanzate in materia di COVID-19, che avevano reso possibile agli ospiti di poter trascorrere un soggiorno in libertà senza limitazioni, nel più totale rispetto della propria e altrui salute. Un protocollo definito nei minimi dettagli che per la stagione 2021 è stato ulteriormente rafforzato.

Qui la Nazionale potrà proseguire gli allenamenti giornalieri, grazie alle infrastrutture sportive d’eccellenza del Resort: un campo da calcio in erba e un Performance Centre con attrezzature gym di ultima generazione; e al tempo stesso un contesto naturale inimitabile nel quale condividere tutti i momenti liberi con le proprie famiglie.

Forte Village è l’esclusivo resort pieds dans l’eau, con una spiaggia mozzafiato, cornice da un lato di un parco di 50 ettari che alterna pini secolari a piante tropicali e macchia mediterranea, a cui si aggiunge una gamma di servizi e un livello di ospitalità in grado di anticipare i desideri e offrire tutto ciò che si può chiedere alla vacanza perfetta per antonomasia: un’area dedicata ai bambini – la Children’s Wonderland – in grado di lasciare i piccoli ospiti a bocca aperta; academy sportive per mettersi alla prova coinvolgendo grandi e piccoli; cucina d’autore e l’Acquaforte Thalasso & Spa con il suo percorso talassoterapico unico a livello internazionale.

Al Forte Village gli Azzurri e le loro famiglie potranno vivere giornate indimenticabili, ritrovandosi e recuperando quell’equilibrio fisico e mentale che negli ultimi mesi è stato messo a dura prova.

“Siamo estremamente orgogliosi di poter ospitare la nostra straordinaria squadra nazionale di calcio” ha dichiarato Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale Forte Village. “Il lavoro già intrapreso l’anno scorso ci ha permesso di essere il primo resort a poter offrire ai propri ospiti una vacanza sicura da vivere con la massima serenità. Ci auguriamo che tutta la Squadra e le famiglie potranno finalmente trascorrere qualche giorno insieme in assoluta sicurezza, tranquillità, relax e felicità”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *