‘La logica dell’inferno’ dal 4 dicembre a Cagliari

0 0
Read Time:1 Minute, 38 Second

‘La logica dell’inferno’, nuova produzione teatrale del Teatro Laboratorio Alkestis, debutta mercoledì 4 dicembre alle ore 21.00 a Cagliari al Teatro Adriano di via Sassari, 16. Lo spettacolo diretto da Andrea Meloni, vedrà in scena lo stesso Meloni con Sabrina Mascia e tre giovani attori debuttanti della compagnia, Maria Elèna Gala, Riccardo Murgia e Abass Rabiou.

Nell’anno 2084, a fronte di altissima aspettativa di vita della popolazione mondiale, il tasso di natalità ha toccato i minimi storici, infatti le nascite ed i decessi vengono celebrati come eventi planetari. A Venezia aumentano rapidamente i casi di contagio da Y2K, un virus che negli esseri umani causa gravi disturbi della memoria: la città lagunare viene sottoposta a regime di isolamento. La Turchia è l’epicentro di una nuova spaccatura tra occidente e oriente.

Questo lo scenario distopico, di fantascienza post apocalittica nell quale trova ambientazione ‘La logica dell’inferno’, libera e avveneristica rivisitazione della tragedia ‘Otello’ di William Shakespeare. La logica dell’inferno è il modus cogitandis del male supremo, il potere degli uni sugli altri, il mondo dove la supremazia è di chi detiene il controllo della memoria.

Sono aperte le prevendite: è possibile acquistare i biglietti online (con PayPal o altra Carta di credito) visitando la pagina https://lalogicadellinferno.home.blog/ o recandosi al Teatro Alkestis in via Loru 31, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; i biglietti saranno inoltre prenotabili contattando sempre il Teatro Alkestis.

Credits: produzione del eatro Laboratorio Alkestis; regia e adattamento testo: Andrea Meloni; direzione artistica e organizzativa compagnia Teatro Laboratorio Alkestis; interpreti, Andrea Meloni, Sabrina Mascia, Maria Elèna Gala, Riccardo Murgia, Abass Rabiou; ufficio stampa: Michela Garau; audio – illuminotecnica, Art’In.

Info e prenotazioni: Teatro Alkestis – tel. 070 306392 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 o lasciando un messaggio in segreteria con nome, cognome e recapito telefonico, email info@teatroalkestis.it – www.tetroalkestis.it -Facebook Teatro Alkestis

Alberto Porcu Zanda

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: