La moglie? Dimenticata in autogrill

0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

Dimenticata – E si! Ci sta, è  noto che i maschi non  riescano a fare  e neanche a pensare più di una cosa alla volta. Il pover’uomo sicuramente  aveva già dovuto occuparsi di fare diverse cose: fare il pieno,  allacciarsi il casco,  accendere la moto, togliere il cavalletto e guidare. Doveva anche controllare che la moglie fosse salita? Oppure doveva accorgersi dell’assenza di un corpo che sino a poco  prima era a lui attaccato? Eeee troppa grazia Sant’Antonio!!
Un paio di giorni fa, una coppia di motociclisti viaggiava in autostrada e ha  deciso di fare una sosta in autogrill a Moncalvo d’Asti. Una volta rifocillati e riposati riprendono la strada ma… l’uomo è  ripartito senza accorgersi che lui era l’unico passeggero.
Solo dopo 40 km si è reso conto che forse forse, mancava qualcosa,  troppo silenzio dietro di lui.  E si, la sua dolce metà non era con  lui.  Il 55enne preoccupato, arriva a pensare che fosse caduta durante il tragitto. In preda al panico,  chiama i carabinieri dicendo loro che la moglie era caduta dalla moto in corsa. Ma proprio  mentre le forze dell’ordine si mettevano in “moto”, arriva la telefonata della consorte  che si era fatta prestare il telefono da uno sconosciuto.  La donna,  non era caduta dalla moto, ma semplicemente “dimenticata” in autogrill.

Pare  che il ricongiungimento dei coniugi sia stato  assai… movimentato.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: