La Panda per l’Italia che riparte si chiama yourpanda.it

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

In un Italia terra offesa da ciò che ha fermato il Paese e le isole vede la rinascita nella storia del ripetersi anche nel mondo dell’ automobile. Le Fiat anni 70 e 80 erano più preziose se modificate da Abarth da Giannini fino a Pininfarina con le Dino ….
Ma L’auto più venduta in Europa oggi è la Panda.
Comunque un’iniziativa che merita descrivere.

Tutto nasce da un intraprendente Consulente e commerciante di auto ligure, Alberto Lacqua. Alberto che usa i social per aprire sempre più il proprio mercato di relazioni e vendita ha iniziato a dar vita ad una idea di personalizzare la Panda FCA.

Interni in pelle , e dispositivi multimediali colori esclusivi ed accessori per lavorare sul tablet o Pc per i passeggeri, un modello manageriale.

Poi, per il prezioso mercato Femminile una yourpanda.it unica con accorgimenti di sicurezza per i più piccoli, i bimbi, spazi di carico per le vacanze e per gli spostamenti e spesa, più fruibile nel quotidiano. Cruscotti spaziosi nel contenere oggettistica.
Utili per la giovane ragazza alla signora più impegnata nel posizionare borse in sicurezza e telefoni più fruibili in uno styling di cruscotti innovativi ed unici tutto ciò diventa un Plus.

Così acquistare la Panda e personalizzarla in modo unico ed esclusivo diventa un privilegio. Per Tutti. Siamo in era Social.
Prevista la diffusione dell’iniziativa in Frachising su tutte le Regioni Italiane e le importanti Sardegna e Sicilia. Per fornire ai giovani una attività confezionata che genera lavoro e crea Italian Appeal.

FCA guarderà allo sviluppo di questa nuova forma di sviluppo dell economia nella PMI? Why not? Il futurismo del primo novecento è stato targato Fiat, aeronautica automobili ….

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: