Legge Privacy Imprese. Confartigianato, martedì un incontro a Carbonia

0 0
Read Time:50 Second

Il 25 maggio, è entrato in vigore il GDPR (General Data Protection Regulation) che stabilisce limiti precisi per il trattamento dei dati personali, anche le 9.534 imprese del Sulcis devono adeguarsi alle nuove normative sulla privacy e sulla protezione dei dati.

Confartigianato Sud Sardegna, per supportare il tessuto imprenditoriale ad affrontare queste importanti novità, martedì 12 giugno, alle ore 18.00, presso la Sala Polifunzionale del Comune di Carbonia in piazza Roma, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Carbonia, organizza un incontro nel quale verrà illustrato il contenuto della normativa e gli adempimenti richiesti alle imprese.

Parteciperanno il Segretario di Confartigianato Sud Sardegna, Pietro Paolo Spada, il Sindaco di Carbonia, Paola Massidda, e l’Assessore Comunale Bilancio, Programmazione, Tributi, Innovazione tecnologica e Attività Produttive, Mauro Manca.

L’adesione all’incontro è gratuita ma, per ragioni organizzative, è richiesta una pre-iscrizione comunicando, all’indirizzo ppspada@confartigianato-imprese.com , i dati della impresa interessata e della persona che sarà presente all’incontro alla quale verrà consegnato un attestato di partecipazione.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: