L’Ensemble Trame Sonore in concerto a Donori

0 0
Read Time:55 Second

Domenica 8 settembre 2019 a Donori (presso Piazza Italia, con inizio alle ore 19.30) si terrà il concerto cameristico per oboe e archi tenuto dall’Ensemble Trame Sonore composto da Francesca Viero (oboe), Sara Scalabrelli (violino), Maria Cristina Masi (viola), Karen Hernandez (violoncello), musiciste professoresse dell’Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari.
Il concerto predetto è promosso e attuato dall’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas (con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della P.I. e Spettacolo) nell’ambito del progetto “Suoni e Voci per l’Isola” e della produzione, distribuzione e circuitazione concertistica che l’Associazione sta realizzando in Sardegna nell’anno 2019 (la cui Direzione Artistica è a cura del Maestro Ignazio Perra). Il concerto si svolge con la collaborazione e con il contributo del Comune di Donori.

L’esibizione prevede l’esecuzione in forma cameristica di brani di epoche, generi, stili e autori vari.
La scelta dei brani in programma mira a mettere in evidenza sia le peculiarità artistico – compositive degli autori sia le potenzialità timbrico – espressive del gruppo cameristico.
L’ingresso al concerto è gratuito.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: