Si conclude il ciclo di appuntamenti di Cittadini Sospesi – Libri à Buffet 2021, a cura dell’Associazione Culturale Artifizio, con l’ultimo incontro dedicato alle pubblicazioni e ai percorsi artistici di Milena Agus e Matteo Porru.L’appuntamento è fissato per giovedì 9 settembre alle ore 19 al Convento San Giuseppe, in via Paracelso a Cagliari. Saranno presentati i romanzi Un tempo gentile (edizioni Nottetempo) e Madre Ombra (edizioni La Zattera) in una serata incentrata non solo sui titoli ma anche sull’esplorazione della Bottega Artigiana d’Autore dei protagonisti. A moderare l’incontro e a dialogare con gli scrittori sarà Valeria Pecora. Le letture saranno curate da Anna Fronteddu e Rose Aste e accompagnate dai momenti musicali di Maurizio Palitrottu Pretta e Andrea Congia.
CENA AL CONVENTO.
A conclusione dell’incontro, il pubblico avrà l’opportunità di conoscere che sapore hanno le storie, cenando in compagnia degli autori e degli artisti intervenuti e gustando un menùad hoc interamente ispirato ai libri presentati, ideato per l’occasione dagli chef del Convento San Giuseppe. È necessaria la prenotazione al numero 070503343.
COVID-19 E MISURE DI CONTENIMENTO
Le attività si svolgeranno in piena conformità alle prescrizioni ministeriali finalizzate al contenimento della diffusione del Covid-19, i posti a sedere sono stati definiti per assicurare il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.
Info e prenotazioni
ARTIFIZIO
comunicazione.artifizio@gmail.com
telefono 392 2478826