L’iniziativa sociale di tre giovani ragazzi, per diffondere le loro idee

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Tre giovani oristanesi, mettendo a frutto le loro competenze, hanno creato un canale di svago e di informazioni che è stato chiamato TriPis Adventures.

È un canale giovane, composto da un team di 3 persone, Daniele Pisu, che si occupa del montaggio dei video, Giulia Trifollio, che cura la parte dei contenuti e infine, Claudia Pisu, che gestisce e cura l’editing delle pagine social (pubblicazioni, cura delle didascalie ecc).

TriPis Adventures, è nato recentemente e ciò che accomuna lo staff è la passione per foto e video, che realizzano immersi nella natura, oppure nei fondali sottomarini, paesaggi di mare e montagna, abbinati ad un’altra loro passione: quella per i viaggi. I lavori realizzati dal gruppo, sono presenti sui canali social, YouTube, Instagram e Facebook.

I tre ragazzi, hanno già realizzato un video sull’emergenza Covid, che sta avendo un lusinghiero successo. Lo scopo del loro lavoro, era quello di essere solidali e vicini a tutte le persone che in queste terribili giornate, stanno vivendo una situazione di quarantena, spesso alienante e quindi, hanno pensato di lanciare un messaggio di speranza dedicato a tutti e intitolato: Riflessioni a CUORE APERTO ai tempi del #COVID19, la voce narrante, è quella di Giulia Trifollio. “Nella vita incontreremo sempre alcuni ostacoli, questo è il più grande fra tutti – dicono i tre ragazzi – Ma la vittoria più grande sarà rialzarsi anche dopo questa ennesima caduta”.

Questo è il link dove si può vedere il filmato: https://youtu.be/25QkybYXv-A

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: