Maurizio Paschetta a caccia del record del mondo di raccolta lumache

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Maurizio Paschetta, 33 anni, soprannominato “The Natural Boy”, proverà a battere il record mondiale di raccolta lumache, dopo aver conquistato sei primati mondiali in ambito agricolo, il 24 settembre alle ore 18.00, andrà a caccia del suo settimo Guinness World Record su un insolito terreno. Nell’allevamento “Le lumache del Marchesato” di Giacomo Torre, a Saluzzo (Cuneo), in un’ora di tempo, Paschetta dovrà raccogliere quante più chiocciole possibili per tentare di strappare il primato detenuto dal bulgaro Nikolaj Milanov che, nel 1994, riuscì a raccoglierne 200.

La sfida è stata lanciata alcuni mesi fa dal detentore attuale,  Nikolaj Milanov, che nella città di Trojan nel 1994 , in un’ora è riuscito a raccolto di 200 lumache. Questo record è stato certificato dalla World International Champions .

“Il record mondiale – afferma Maurizio Paschetta – non è per niente da sottovalutare . Bisognerà fare una gara eccellente , senza nessun errore tecnico e tattico .
Come nelle scorse gare anche questa volta l’evento è aperto a tutti. In entrambe le occasioni – presentazione e gara mondiale – sarà possibile vederla tutta , in diretta streaming su facebook attraverso la pagina : Maurizio Paschetta https://www.facebook.com/Maurizio.Paschetta.Official/
Maurizio Paschetta è pronto a sfidare tutto il mondo: per chi volesse raccogliere il guanto di sfida può contattare la World  International Champions

Maurizio Paschetta – Detentore di ben sei record mondiali agricoli:

– mungitura vacca a mano

– pigiatura uva con i piedi

– spaccalegna con accetta

– impilamento balle piccole di fieno su un rimorchio agricolo

– raccolta tartufi con cane su ring

– vangatura a mano

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *