Maxi operazione dei carabinieri nel Nord Sardegna

0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Sassari. Questa mattina all’alba, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Sassari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Sassari su richiesta della Procura della Repubblica che ha coordinato le indagini, nei confronti di diversi indagati responsabili a vario titolo e in concorso di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. Dieci persone sono state portate in carcere, altre sette sono agli arresti domiciliari nell’ambito dell’indagine “Green Thumb”, che ha consentito di scoprire un giro di produzione, coltivazione e traffico di stupefacenti.

In carcere sono finiti Lucio Baltolu, disoccupato 57enne residente a Olbia e originario di Alà (il provvedimento gli è stato notificato in carcere a Uta, dove è detenuto per altri motivi); Quirico Antonio Bacciu, commerciante 29enne residente a Buddusò; Fortunato Helton Davoli, 33 anni, residente a Olbia, disoccupato; Mirko Deiana, 33enne di Olbia, disoccupato; Antonello Melis, 43 anni, vigile del fuoco residente a Loiri Porto San Paolo; Bachisio Montesu, 47 anni, di Orune ma residente a Monti, allevatore; Dusan Petrovic, 29enne residente a Olbia, di professione cameriere; Luigi Usai, 41enne commerciante di Alà dei Sardi; Gesuino Zarra, allevatore di 66 anni residente a Olbia.

I domiciliari sono stati invece disposti nei confronti di Giovanni Canu, commerciante 40enne di Buddusò; Marco e Massimiliano Castelletta, di 29 e 34 anni, entrambi commercianti e residenti a Olbia; Antonio Sebastiano Corsi, 59 anni, di Nuoro, disoccupato; Oscar Raffaele Garau, skipper di 54 anni residente a Santa Teresa Gallura; Gabriele Mascia, commerciante di 60 anni residente a Nuoro; Natascia Petrovic, 30enne residente a Olbia, cameriera.

L’inchiesta è partita dalle intercettazioni per l’omicidio Nieddu ad Alà dei Sardi, riguarda un gruppo di persone coinvolto in un traffico di droga da 15 milioni di euro, destinato alla Costa Smeralda.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *