McDonald’s apre all’aeroporto di Cagliari

0 0
Read Time:2 Minute, 38 Second

Si è inaugurata nella terrazza al secondo piano nella zone partenze dell’aeroporto di Cagliari, l’apertura del nuovo ristorante della celebre catena McDonald’s.

Rituale taglio del nastro stamani alle ore 12:00 alla presenza dei vertici SOGAER, di Chef Express e del Cagliari Calcio.

Con questo nuovo inizio attività, si completa l’offerta di ristorazione per i viaggiatori in transito nello scalo aeroportuale cagliaritano.

Il nuovo ristorante curato dalla Chef Express licenziataria del brand americano che ha in gestione 23 locali in Italia in stazioni, aree di servizio e aeroporti, arricchisce lo scalo Mario Mameli di Cagliari, della vasta offerta che la stessa Chef Express già propone presso l’aeroporto.

Presenti ed operativi sono infatti i bar e caffetteria a brand Lavazza, lo spazio di degustazione ed enogastronomia Gourmé, il format di cucina e birreria in stile bavarese Löwengrube, il Wine Bar ‘1920’ in collaborazione con Cagliari Calcio, e la pizzeria RossoSapore, ai quali si aggiunge l’area dedicata alla vendita di prodotti tipici sardi e non solo Market Viaggio Italia.

Il nuovo McDonald’s, si sviluppa su una superficie complessiva di 620 mq, con 230 posti a sedere, distribuiti in un luminoso spazio aggettante sul piano inferiore.

©albertoporcuzanda2020

Renato Branca, Amministratore Delegato SOGAER, ha dichiarato: “L’apertura del nuovo McDonald’s arricchisce in modo significativo l’offerta food dell’aeroporto di Cagliari, allineando così il nostro Aeroporto ai migliori standard internazionali. Il format che è stato scelto con Chef Express per il nuovo spazio è il risultato di un attento studio che ci ha portati a realizzare insieme il locale più innovativo e ricco di stile tra quelli presenti in Sardegna”.

Cristian Biasoni, Amministratore Delegato di Chef Express, ha commentato: “La nostra collaborazione con l’Aeroporto di Cagliari prosegue proficuamente da quasi 18 anni e oggi siamo lieti di completare l’offerta col nuovo McDonald’s, un format estremamente coerente con le esigenze di ristorazione nel contesto dell’aeroporto, nell’ottica complessiva di offrire un servizio sempre migliore e variegato ai viaggiatori. Continuiamo a investire nella partnership con McDonald’s e questa apertura si aggiunge a quella recente all’Aeroporto di Bari. In questo momento di grande difficoltà del settore travel, l’apertura di questo punto vendita rappresenta un segnale importante che dimostra come l’Azienda, nonostante le difficoltà, continui ad investire e credere nello sviluppo”.

Nel complesso, Chef Express ha un’elevata offerta di servizi di ristorazione in grado di soddisfare le molteplici esigenze delle migliaia di consumatori che ogni giorno viaggiano in Europa e in Italia.

Nel mercato della ristorazione nelle stazioni italiane, Chef Express è leader con punti vendita in 49 scali ferroviari; è presente nel settore della ristorazione aeroportuale in 12 aeroporti italiani; gestisce 54 aree di ristoro sulla rete autostradale italiana e sulle strade di grande comunicazione.

Nel mercato della ristorazione a bordo treno, Chef Express è presente in Europa con oltre 140 treni serviti quotidianamente in 5 Paesi Europei. Nel canale dei mall e centri commerciali opera con la società C&P, in joint venture con il Gruppo Percassi (40%).

Infine nella ristorazione commerciale controlla le catene casual dining Roadhouse Restaurant e Calavera, e la catena inglese Bagel Factory.

Alberto Porcu Zanda

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *