Medea (Italgas), in alcuni impianti ospiti alcuni amministratori locali di Ozieri, Berchidda e Tula

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Proseguono le visite delle istituzioni sarde negli impianti realizzati da Medea (Gruppo Italgas) sull’isola. Oggi il sindaco e il consigliere comunale di Ozieri, Marco Peralta e Luca Manca, gli assessori di Berchidda, Luciano Sini e Francesco Gaias, e l’assessore di Tula, Andrea Satta, hanno visitato diversi impianti, tra cui il deposito di GNL situato a Ozieri.

Accompagnati dal personale della Società, hanno avuto la possibilità di toccare con mano il funzionamento del serbatoio criogenico di gas naturale liquefatto. In Sardegna, Medea ne ha realizzati 63 e costituiscono l’infrastruttura fondamentale per la metanizzazione dell’isola, in grado di garantire flessibilità e sicurezza degli approvvigionamenti per i consumatori. L’iniziativa, a cui ne seguiranno altre su tutto il territorio regionale, ha avuto lo scopo di illustrare le modalità operative adottate dall’azienda nell’esercizio della rete cittadina ed essere informati sui benefici del progetto di metanizzazione in corso in regione.

Lo scorso martedì erano stati coinvolti in una visita analoga, guidata dall’AD di Medea, Francesca Zanninotti, il sindaco e il vicesindaco di Santa Giusta, Andrea Casu e Pietro Paolo Erbì, il sindaco e l’assessore di Palmas Arborea, Emanuele Cadoni e Sandra Cadoni, e il vicesindaco di Mogoro, Federico Piras. 

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: