Merdule, Boe, e Filonzana: le maschere del Carnevale di Ottana si fanno birra e scendono a Cagliari

0 0
Read Time:59 Second

Le birre degli Shardana Beer Brothers a Cagliari. Shardana Beer Brothers, nuovo beer firm sardo che ha debuttato a marzo, porta i suoi prodotti in un nuovo punto vendita a Cagliari e li presenta in grande stile.
Sabato 23 novembre le birre Merdule, Boe e Filonzana verranno presentate alla Bottega di Cibele – via Puccini 3, quartiere San Benedetto – a Cagliari.
La produzione degli Shardana Beer Brothers si ispira alle maschere del Carnevale di Ottana con una trilogia di birre che ne rispecchiano lo spirito.
Merdule, una birra in stile Helles Munich chiara e scorrevole, Boe, birra in sile Bock, rossa, forte e imponente e, l’ultima arrivata, Filonzana, una Irish Stout, una birra nera quindi, con sentori di cioccolato e caffè, dall’inconsueta gradazione bassa.
La Bottega di Cibele è la casa di tante eccellenze agroalimentari a Cagliari che da sabato 23 ospiterà la produzione degli Shardana Beer Brothers.
La presentazione, che avrà inizio alle 19, vedrà una degustazione delle 3 birre accompagnarsi alle prelibatezze gastronomiche della Bottega di Cibele. Nell’occasione, in via eccezionale, il Carnevale di Ottana si trasferirà nel quartiere San Benedetto di Cagliari con la presenza della
maschere dei Boes e Merdules.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *