“Metti in moto la pace”, a Cagliari i bykers organizzano una raccolta fondi per il popolo ucraino

0 0
Read Time:53 Second

Le associazioni cagliaritane Cafe Racer Moto Club e Mcafegarage organizzano per domenica 15 maggio “Metti in moto la pace”, iniziativa con finalità benefiche a favore delle sorelle e dei fratelli ucraini in guerra.

Per la mattinata gli organizzatori hanno previsto una passeggiata in moto. Questo primo incontro sarà l’occasione per raccogliere le prime donazioni.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16, sulla Terrazza dello stabilimento del Poetto La Marinella, gentilmente concessa a titolo gratuito, ci si ritroverà per ascoltare buona musica, scambiare due chiacchiere e contribuire con un’offerta di 25 euro (che comprende buffet e una consumazione) al buon esito dell’iniziativa. Le altre consumazioni saranno a pagamento e anche tali incassi saranno interamente devoluti alla causa. Dj Set: Foxi & Henry – Funko Franco – IsRuff – Maxime Catena – Tomas Macaco.

Tutto il ricavato sarà consegnato all’A.N.A.S. (Associazione Nazionale di Azione Sociale) per sostenere le spese per il trasporto di generi di prima necessità con un carico in partenza da Cagliari il 19 maggio.

Info e Prevendite 3283633832

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Triumph Sardegna.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: