Milano il prossimo 12 giugno il convegno sullo Youth Work

0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Si svolgerà a Milano il prossimo 12 giugno il convegno sullo Youth Work dal titolo “Partecipazione e Protagonismo dei Giovani. Il ruolo di promozione e facilitazione dell’ente pubblico”.
Realizzato con il supporto della Rappresentanza a Milano della Commissione europea, della Regione Autonoma della Sardegna e con la collaborazione del Coordinamento Informagiovani di Anci Lombardia, il momento di confronto sarà dedicato alle prospettive attuali e future sulle politiche e sui programmi europei in favore della gioventù.

 

L’obiettivo è quello di diffondere le ultime informazioni sullo stato dell’arte dello Youth Work alla luce delle prospettive legate alla recente proposta della Commissione europea per l’implementazione del Quadro Finanziario Pluriennale dell’UE per il periodo 2021-2027 e dei risultati delle attività di Dialogo Strutturato Europeo con i Giovani del biennio 2017-2018, con il fine di permettere agli enti locali di sviluppare e/o rafforzare le proprie competenze e azioni nel settore delle politiche in favore dei giovani in ottica europea.

Nell’occasione sarà celebrato anche il primo anno di pubblicazione di dodo, la rivista trimestrale interamente dedicata alle politiche europee e internazionali in favore della gioventù, edita da Eurodesk Italy e finanziata dal Servizio comunicazione della Direzione generale della Presidenza della Regione Autonoma della Sardegna.

Per ricevere gratuitamente la versione digitale di dodo consulta la pagina  http://www.eurodesk.it/dodo-registrazione%20

Consulta la pagina dedicata al convegno  http://www.eurodesk.it/2018/Milano-dodo

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *