Mobilità in deroga aree di crisi complessa, presentazione domande

Mobilità in deroga. L’Assessorato regionale del Lavoro comunica che su disposizione dell’Assessora del Lavoro, a partire dalle ore 13.00 del 23 maggio
2019, i lavoratori e le Organizzazioni sindacali potranno predisporre e inviare le domande di prima concessione e proroga di mobilità in deroga esclusivamente attraverso i servizi on line del Sil Sardegna, mediante il portale www.sardegnalavoro.it.

Tutte le richieste dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 13.00 del 3 giugno 2019.

Relativamente alle domande di proroga, OO.SS. e singoli lavoratori dovranno obbligatoriamente indicare i mesi di prestazione in deroga precedentemente fruiti.

Per ricevere supporto nell’utilizzo dei servizi on line del Sil Sardegna è possibile consultare il manuale operativo disponibile nell’area dedicata “Manuali Operativi e Documenti di riferimento”, in alternativa è possibile contattare l’Help Desk attraverso i seguenti canali:
– email all’indirizzo: supporto@sardegnalavoro.it
– form web accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella homepage del Portale Sardegna Lavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel Sil.
– telefono al numero 070 513922.

L’Help Desk del SilSardegna è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *