Moby e Tirrenia al fianco dei giovani atleti della Pallacanestro Nuoro

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Moby e Tirrenia.  Sotto canestro il Gruppo Onorato c’è da sempre, non solo come sponsor di uno dei più prestigiosi team italiani di basket, ma anche come sostenitore convinto dello sport giovanile. Moby e Tirrenia hanno così deciso di dare il loro sostegno alla Pallacanestro Nuoro, per due tornei giovanili che si tengono a Sora e San Sepolcro, quindi fuori dalla Sardegna, nel quadro dell’intensa attività sociale e sportiva programmata per i bambini e i ragazzi che giocano e si impegnano sotto i colori di questa società sportiva.

La Pallacanestro Nuoro è uno dei club di basket più importanti in Sardegna, conta più di 300 iscritti e da anni insegna minibasket, a titolo totalmente gratuito, aprendo le porte di questo sport anche ai ragazzi e alle famiglie che, per motivi economici, non potrebbero permetterselo.

Moby e Tirrenia si confermano quindi in prima fila, nella valorizzazione di tutte quelle realtà sportive che danno lustro alla Sardegna.
Le due Compagnie nel 2019 garantiscono circa 4500 partenze da e per la Sardegna, fino a 22 al giorno, che consentiranno di viaggiare da Genova per Olbia, Porto Torres e Arbatax, da Livorno e Piombino per Olbia, da Civitavecchia per Olbia, Cagliari e Arbatax, da Napoli e Palermo per Cagliari.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *