Moby e Tirrenia sostengono il “Meet Forum 2018” a Tepilora

Al via in Sardegna il 18 e 19 ottobre il Meet Forum, appuntamento innovativo nel panorama del turismo che si terrà nella straordinaria cornice del Parco Naturale Regionale dell’Oasi di Tepilora (nei Comuni di Torpè, Posada, Lodè e Bitti). La manifestazione si candida a diventare un’occasione privilegiata di incontro per tutti gli operatori del turismo con l’obiettivo di diventare anche un centro di promozione del business. una sorta di  il Laboratorio del turismo di domani,  banco di prova e verifica per idee e analisi sui cambiamenti e le opportunità della Sardegna, con le sue enormi potenzialità e con la possibilità di investire in nuove iniziative.

La manifestazione vede impegnate le compagnie Moby e Tirrenia che daranno il loro contributo per la buona riuscita della manifestazione, garantendo tutto il sostegno necessario per un evento che coinvolgerà pubbliche amministrazioni, operatori, compagnie di trasporto, stakeholder, ricercatori e intermediari finanziari. Le due compagnie del Gruppo Onorato con  oltre 4000 partenze da e per la Sardegna, dai porti di Genova per Olbia, Porto Torres e Arbatax, da Livorno e Piombino per Olbia, da Civitavecchia per Olbia, Cagliari e Arbatax, da Napoli e Palermo per Cagliari.

Il Meet Forum affronterà il tema del cambiamento, con un taglio multidisciplinare che abbraccia temi sistemici ancora non risolti, criticità del comparto e, per la prima volta quest’anno, anche aspetti finanziari del business.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *