Motocross, Trofeo delle Regioni Junior 2018. “Parco Cross Serrenti” dice la sua

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Nell’ edizione 2018 del Trofeo delle Regioni di Cingoli caratterizzata dalla nebbia, la vittoria finale è andata ai piloti della regione Piemonte. Per la Sardegna è arrivata la 13^ posizione grazie anche all’apporto proveniente dai centauri del Parco Cross Serrenti guidati dal presidente Roberto Lilliu.

Federico Secci, con la sua Husqvarna 125, ha portato 59 punti nella classifica finale del team Sardegna, un risultato guardato con ottimismo dal dirigente serrentese: I piloti sardi si sono dimostrati all’altezza delle loro aspettative agonistiche, districandosi bene fra guasti e cadute varie. Ci congratuliamo con tutto il team isolano e il suo delegato Giuseppe Asole per l’ottimo lavoro svolto”. Per il motocross di Serrenti, è un risultato che fa ben sperare in chiave futura e il 2019 sembra volere confermare il trend di crescita registrato in questi anni a Serrenti attorno alle due ruote. Sempre più cospicuo e concreto è il ruolo de genitori, sempre più disponibili in termini economici e di tempo ad assecondare la voglia dei loro figli di “aggredire” le piste.

Il nostro sport in Sardegna – conclude Lilliu – vive solo grazie alla passione dei piloti, delle loro famiglie e dei diversi motoclub organizzativi. Senza incentivi, teniamo in vita un movimento che oltre all’aspetto prettamente agonistico, crea economia e turismo. Un aspetto che le Istituzioni non vogliono riconoscerci”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: