Musica, al Teatro Doglio primavera in musica con Matthew Lee e Nick the Nightfly

0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

Nick the Nightfly e Matthew Lee. Sono loro i graditi ospiti nei prossimi mesi del Teatro Doglio, il ritrovato spazio di via Logudoro. I due artisti arrivano a Cagliari in seno al Blue Note Off, il format originale ideato dall’omonimo jazz club milanese per condurre la grande musica fuori dalla sede storica di via Borsieri.

“Blue Notes in Cagliari”, questo il nome adattato della rassegna, comincia venerdì 24 marzo alle 20 con la voce di Nick the Nightfly storico conduttore di Radio Montecarlo e direttore artistico del Blue Note. Per lui , Simona Bencini, Maggie Charlton e i suoi Friends il palco è a disposizione per il suo ultimo spettacolo, Hey! Mr. Bacharach, dedicato ai più grandi successi di Burt Bacharach, pianista, compositore e produttore discografico statunitense originario di Kansas City e riarrangiati dal maestro Gabriele Comeglio.

La primavera del Teatro Doglio prosegue domenica 7 maggio con l’energia di Matthew Lee, pianista, compositore e carismatico performer. Una star della musica italiana capace di incantare il pubblico americano e non solo. Il suo, è uno stile che spazia fra rock’n’roll e swing e alle canzoni italiane degli anni ’50 ispirate alla realtà americana. A Cagliari, dunque, arriva un artista con più di sette album pubblicati e oltre 1.200 concerti dal vivo all’attivo.

Per info e biglietti/abbonamenti  www.boxofficesardegna.it.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *