Musica, domani al Bflat c’è Chiarablue

0 0
Read Time:46 Second

Chiarablue è attesa domani alle 21.30 al Bflat. Insieme a a Matteo Iarlori (chitarra classica), Riccardo Oliva (basso), Francesco Perrotta (percussioni) e a Luca Jurman al piano forte, la cantautrice plurimetriata arriva nel club diretto da Marcotullio Coco per presentare il suo album di esordio “Indifesi” per offire uno spettacolo emotivo che cattura e ispira il pubblico, fondendo in modo evocativo influenze di bossa nova, jazz, tango, bolero, fado e folk siciliano.

Definita dalla stesso Jurman “una delle cantautrici più profiliche e autentiche del panorama musicale attuale, ChiaraBlue è un’artista dalla voce profonda e dalle radici mediterranee. Alle tradizioni musicali di queste ultime, unisce quelle delle Americhe e quelle dalla canzone d’autore italiana,.

Le sue canzoni sono uno specchio del suo animo. Con un viaggio sonoro che esplora le emozioni più intime e profonde, esprime l’essenza umana con le fasi di sofferenza, crescita e riscatto.

Info e biglietti: http://www.bflat.it/

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *