Musica, Domunos torna con “Valori”. Il videoclip è su Youtube

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 gennaio 2023, da oggi su YouTube è presente il il videoclip ufficiale di “Valori”, il nuovo singolo di Domunos, pubblicato per Nepodent Entertainment e distribuito da Believe.

Il promettente artista italo-corso della scena sarda torna con una release fresca e dalla forte carica emozionale inaugurando,così, il suo 2023. La sua è una brillante produzione con un sound dalle tinte malinconiche, con le sue liriche ispirate, racconta le vicende del vissuto di una figura a lui molto cara.

I versi dell’artista descrivono un contesto che non offre molte opportunità ed in cui, i ragazzi con delle situazioni personali più complicate, finiscono per commettere degli errori e per essere marchiati come soggetti privi di valori.

E’ con questa parola, l’artista regala un importante spunto di riflessione riguardo il pregiudizio e la generale tendenza a colpevolizzare le azioni di persone di cui non si conosce la storia.

Domunos conferma la sua capacità di saper catturare completamente l’ascoltatore con la sua poetica e con lo stile che lo contraddistingue. Grazie alle sue qualità, l’artista isolano, ora di base a Milano, riesce a portare una nuova ed interessante proposta nel panorama urban nazionale.

Il videoclip ufficiale di “Valori”, diretto da Carol Carraro, è disponibile su YouTube dalle ore 14

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *