Musica sulle Bocche 2019, al via la prevendita

Organizzato dall’associazione Jana Project e giunto alla sua 19° edizione, il Festival Internazionale di Jazz, Musica sulle Bocche 2019 creato e diretto dal musicista Enzo Favata si svolgerà quest’anno a Castelsardo, uno dei borghi storici più belli d’Italia, dal 22 al 25 agosto.

Il prossimo 8 luglio, parte la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti, sul circuito nazionale Vivaticket.

Il Festival delle Bocche è certamente uno dei festival jazz di punta, che caratterizzano da anni le estati in Sardegna: elevata caratura degli artisti ospiti e l’apertura ad altri generi musicali come la musica elettronica sono gli elementi che lo contraddistinguono.

Quest’anno in cartellone: il grande sassofonista statunitense Dave Liebman con il pianista Antonio Faraò, la pianista islandese Sunna Gunnlaugs, il jazz flamenco di Antonio Lizana, il 3G Trio dal Brasile, il clarinettista classico Sauro Berti, la raffinata elettronica di Saffronkeira, il blues con Francesco Piu, il canto del coro a cuncordu di Castelsardo, la contrabbassista Rosa Brunello, i clarinetti di Marco Colonna, il pianista finlandese Sid Hille, Enzo Favata e il suo Crossing Quartet. Tante altre iniziative collaterali completano il programma.

Diverse le formule di ingresso: l’abbonamento generale ‘early bird’ al costo di 40,00 euro è la promozione valida per tutti fino al 31 luglio; dal 1 agosto, l’abbonamento costerà 50,00 euro e 40,00 euro il ridotto.

Per chi prevede di partecipare solo per una giornata c’è l’abbonamento giornaliero; per chi, invece, vuole dare un sostegno al festival c’è l’abbonamento “sostenitore” a 60 euro, che comprende anche la MsBCard, carta sconti negli esercizi commerciali convenzionati e la prima fila agli spettacoli.

Tutte le informazioni sul programma: https://www.musicasullebocche.it/programma-festival-musica-sulle-bocche-2019/; per acquisto biglietti e abbonamenti: www.vivaticket.it

Per informazioni, scrivere a info@musicasullebocche.it; oppure sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/musicasullebocche/.

Alberto Porcu Zanda

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *