Napoli Club Cagliari, cento cassette di melanzane e pomodori a Caritas di Cagliari e comunità terapeutiche della diocesi di Ales-Terralba

Un altro importante gesto di solidarietà del Napoli Club Cagliari, che si è fatto promotore della donazione di cento cassette di melanzane e pomodori a favore della la Caritas di Cagliari e delle comunità terapeutiche della diocesi di Ales-Terralba fondate da Don Angelo Pittau.

Un gesto solidale, nato dalla collaborazione del presidente Antonio De Falco, del delegato delle attività sociali e culturali del club, Diego Palma e soprattutto grazie alla generosità dell’azienda agricola Leone di Gianbasilio Scano di Assemini (CA).

Un vero gioco di squadra.

Il presidente del Napoli Club Cagliari ed il suo direttivo sottolineano

“Queste iniziative solidali – sottolinea il presidente Antonio De Falco insieme al suo direttivo  – sono importanti per determinare l’integrazione sul territorio di tutti i soci sostenitori, con attività che vanno oltre il tifo per la propria squadra del cuore. Come diceva San Francesco d’Assisi “è  donandosi, che si riceve; dimenticando se stessi, che ci si ritrova. (San Francesco)”

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: