Natzionale Sarda di Calcio: presentato nuovo staff tecnico, la nuova associazione “ Fùbalu Asd” ed i prossimi appuntamenti

Ieri 25 gennaio 2020, presso la sala Giorgio Pisano, in piazza Unione Sarda a Cagliari, è stato presentato il nuovo staff tecnico, la nuova associazione “ Fùbalu Asd” ed i prossimi appuntamenti del 2020.
Alla conferenza stampa presenti, Vittorio Sanna, Stefania Campus, Gabriele Cossu, Bernardo Mereu, Vittorio Pusceddu.
Vittorio Sanna: “ Il percorso continua”
Stefania Campus, Presidente dell’Associazione “ Fùbalu Asd”, spiega le motivazioni e gli aderenti dell’associazione. “L’associazione è composta da 10 persone, professionisti e volontari. Un veicolo promozionale per far conoscere la Sardegna. L’associazione è affiliata alla MSP.
Fissata la data della partita con la Nazionale Corsa, 29 Maggio 2020 a Portovecchio, che sarà la nostra prima trasferta internazionale”.
Vittorio Sanna: “Fùbalu, era il vecchio nome che veniva usato in Sardegna per indicare il gioco del calcio, per questo abbiamo chiamato così l’associazione”.
Bernardo Mereu sarà un consigliere e sostenitore del progetto .
Vittorio Pusceddu conferma lo stesso staff tecnico della Natzionale
“Sono onorato di essere il ct della nazionale, continuerò il progetto di valorizzare i calciatori che non hanno avuto la possibilità di mostrare il proprio vero valore.”
Gabriele Cossu: ”Ringrazio tutti per aver creduto al progetto Fins. Oltre aver spinto per la creazione della Natzionale Sarda, attualmente abbiamo visto la creazione di 4 nuove discipline sportive.”
Scambio di maglie e foto di rito che testimoniano un passaggio di consegne del tutto inusuale nel mondo del calcio.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: