Nuoro, i forestali sequestrano una piantagione di cannabis

0 0
Read Time:45 Second

500 piante di cannabis servite da un impianto di irrigazione a goccia e protette dagli animali selvatici con una recinzione elettrificata . E’ questo il risultato dell’operazione effettuata dagli agenti del Corpo Forestale ai piedi del monte Ortobene dopo diversi giorni di appostamento.

Il personale della stazione di Nuoro e del Nucleo investigativo, hanno messo la parola fine a un attività illecita capace di generare un importo di 150 mila euro.

Un diciannovenne nuorese è stato arrestato dopo essere stato colto in flagranza di reato mentre trasportava dei bidoni di fertilizzante all’interno della piantagione. Il ragazzo, che non ha opposto alcuna resistenza, si trova ora agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero Ilaria Bradamante.

Durante le operazioni di perlustrazione è inoltre stato rinvenuto un fucile a canne mozze calibro 12. Sull’arma – lubrificata, perfettamente funzionante e custodita in un involucro in gomma, proseguono le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Nuoro.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *