Nuoro. Incredibile comportamento di due minorenni, sparano sui passanti

0 0
Read Time:56 Second

Le Volanti della Questura di Nuoro hanno deferito all’Autorità Giudiziaria due minori di 16 e 17 anni in quanto, anziché andare a scuola,  dall’appartamento di uno di essi, utilizzando un fucile soft air elettrico (replica di Kalashnikov), sparavano raffiche di pallini sulla locale via Del Lavoro contro i passanti.

Nell’occasione una manciata di pallini ha colpito una donna alla testa e alla spalla, immediatamente soccorsa è stata trasportata all’ospedale  San Francesco  dove le hanno assegnato una prognosi  di 7 giorni.

Numerose le chiamate giunte al 113 da parte di cittadini allarmati. L’intervento degli agenti delle volanti, è  stato immediato i quali dopo aver soccorso la malcapitata, hanno individuato il punto esatto dal quale sono stati sparati i pallini, ossia la finestra di una casa dove due  minorenni vistisi scoperti si sono barricati ma grazie all’opera di dissuasione dei poliziotti, hanno ammesso le loro responsabilità e consegnato il fucile soft air. I due minorenni sono stati accompagnati in Questura e denunciati per lancio di “cose” pericolose e lesioni aggravate e affidati…udite udite… ai propri genitori, ma perché fin’ora a chi erano affidati??

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: