Nuovo ATM Postamat installato a Ruinas

0 0
Read Time:1 Minute, 58 Second

Ruinas. Prosegue il programma di impegni di Poste Italiane a favore dei piccoli comuni sardi. Da alcuni giorni, infatti, è operativo il nuovo ATM Postamat installato nei pressi dell’ufficio postale di Ruinas, comune della provincia di Oristano dove risiedono circa 620 abitanti.

“A nome mio e dell’amministrazione comunale di Ruinas – dichiara il Sindaco Gianni Tatti – ringrazio Poste Italiane per l’impegno preso e mantenuto con il nostro piccolo comune. Riteniamo che l’ATM Postamat sia uno strumento di grande utilità, che offre ai residenti un servizio essenziale per migliorare la qualità della vita e per lottare contro lo spopolamento nelle nostre piccole comunità”. 

In questi particolari momenti di emergenza in cui gli ingressi agli uffici sono necessariamente contingentati, l’utilizzo dell’ATM Postamat può essere sicuramente un’ottima alternativa allo sportello tradizionale. Gli sportelli automatici, infatti, possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione, oltre a consentire il prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay. E’ inoltre dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, protetto da moderni impianti di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

L’intervento rientra tra gli “impegni” per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti ricordato dall’amministratore delegato Matteo Del Fante ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni. Poste Italiane ricorda che l’ufficio postale di Ruinas è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45, e il sabato fino alle 12.45

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: