Nuovo prefetto a Cagliari: insediato Gianfranco Tomao

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Nuovo prefetto a Cagliari. Al posto di Bruno Corda, si è insediato Gianfranco Tomao.

Saluto insediamento Prefetto di Cagliari Gianfranco Tomao:

Nell’assumere le funzioni di Prefetto di Cagliari  desidero rivolgere il mio più cordiale saluto alle Autorità civili, militari e religiose, alle Forze politiche, economiche e sociali, ai Dirigenti degli Uffici pubblici,  agli Ordini professionali, a tutte le Associazioni e agli Organi di informazione.
      Un saluto particolare invio ai cittadini di questo territorio al cui servizio mi accingo ad operare, con uno speciale pensiero per coloro nei cui riguardi maggiori dovranno essere l’attenzione e la solidarietà.
       A tutti assicuro il mio massimo impegno e la disponibilità più completa, al contempo auspicando, nel pieno rispetto del ruolo istituzionale di ciascuno, l’aiuto e la collaborazione indispensabili per lo svolgimento delle mie funzioni.
      Certo del valore del dialogo e delle sinergie, ritengo che solo attraverso un’azione concorde e solidale di tutte le componenti istituzionali e sociali potranno essere positivamente affrontati i problemi della collettività, al fine di individuare e realizzare le soluzioni più efficaci.
      Formulo, pertanto,  l’augurio che, grazie a questa collaborazione, si possa proficuamente perseguire, con rinnovato impegno, l’obiettivo di una sempre maggiore prosperità e benessere dei cittadini in un contesto di ordinato e sereno vivere civile.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: