Appello presidente ai repubblicani: “Ritirate il vostro appoggio”. La replica: “Obama e Hillary hanno umiliato il Paese”

Duro affondo di Barack Obama su Donald Trump: “Sta dimostrando di non essere adatto a fare il presidente degli Stati Uniti. E’ impreparato, inadeguato,  e non ha neanche le conoscenze di base sulle questioni fondamentali”. Obama, che nel corso di una conferenza stampa, ha quindi chiesto ai vertici del partito repubblicano perche’ stiamo ancora con il tycoon, invitandoli a ritirare il loor appoggio al candidato: “Come fanno a stare ancora con lui? Qui non si tratta di gaffe sporadiche, ma di una situazione che si ripete giorno dopo giorno”.Trump-and-Clintons

Secca la replica del tycoon affidata ad un comunicato: “L’accoppiata Barack Obama-Hillary Clinton ha consegnato l’Iraq, la Libia e la Siria all’Isis”.  ”Ci hanno umiliato all’estero” e ”hanno tradito la nostra sicurezza”. Obama e Hillary – prosegue Trump –  ”hanno ripetutamente accolto migranti che poi si sono rivelati implicati nel terrorismo”.

Barack Obama é stato un “disastro” durante il suo mandato alla Casa Bianca, ha aggiunto Donald Trump. Il candidato repubblicano  ha detto a Fox News, riporta la Bbc online, che Obama “é stato debole e inefficace”, “il peggior presidente, forse, nella storia del nostro Paese”.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *