Ora le domande di partecipazione ai cantieri comunali si presentano online

Ai sensi della regolamentazione regionale e dell’ASPAL, è prevista la possibilità di avviamento a selezione per l’assunzione di personale a tempo determinato da utilizzare nei cantieri comunali.

I cittadini in possesso dei requisiti generali e specifici possono presentare la domanda di partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte nei relativi avvisi pubblici che disciplinano lo svolgimento della selezione di competenza dell’ASPAL.

A partire dal 16 giugno è possibile partecipare ai Cantieri Comunali promossi da ASPAL utilizzando esclusivamente la procedura informatizzata nel SIL Sardegna.

I servizi dedicati alla predisposizione e invio della domanda di candidatura per la partecipazione agli avvisi pubblici di selezione ”Cantieri Comunali”, consentono ai cittadini registrati sul SIL Sardegna di inoltrare in completa autonomia la domanda di candidatura per l’avviso di interesse.

I cittadini già registrati nel SIL Sardegna possono utilizzare le credenziali di accesso già in loro possesso (Userid e Password).

In caso di smarrimento della userid e/o della password è necessario effettuare la procedura di recupero delle credenziali prevista da portale https://servizi.sardegnalavoro.it/portal/RecuperoPassword.aspx, in alternativa è possibile contattare il servizio di supporto del SIL Sardegna, operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00:

– al numero di telefono 070 513922.

A far data dal 20.03.2020, e per tutto il periodo di emergenza COVID-19, il nuovo numero con il quale è possibile contattare il Servizio di Supporto del SIL Sardegna è 02-36053967.

– via mail all’indirizzo supporto@sardegnalavoro.it;

– utilizzando il Form web accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella homepage del Portale SardegnaLavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel SIL, in corrispondenza del menu verticale di navigazione.

Per informazioni di carattere amministrativo è possibile contattare l’ASPAL/CPI al numero 0707790900 o all’indirizzo aspal.registrazionesil@aspalsardegna.it.

Si ricorda che per poter inviare la domanda di candidatura, oltre ed essere richiesta la registrazione sul SIL Sardegna è necessario:

– essere formalmente riconosciuto dal Centro per l’Impiego di competenza, attraverso la registrazione di un documento di riconoscimento in corso di validità;

– avere validato il proprio indirizzo di posta elettronica (e-mail) al fine di ricevere il codice OTP (One Time Password) per accedere alla compilazione della domanda di candidatura;

– essere domiciliati nel comune di svolgimento del cantiere comunale.

Se si desidera ricercare un cantiere, selezionare il link ‘Ricerca cantiere‘, una volta individuato il cantiere di interesse sarà possibile procedere con l’invio della candidatura.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: