Oristano – Dal 1 giugno al via le iscrizioni al servizio di mensa scolastica

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Da lunedì 1 giugno saranno aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l’annualità 2020/2021 per gli alunni residenti e non residenti nel Comune di Oristano frequentanti le scuole cittadine dell’infanzia e primarie “a tempo pieno”.

“Vogliamo farci trovare pronti – ha detto l’assessore alla pubblica istruzione Massimiliano Sanna – qualora arrivassero le attese disposizioni sulla regolare ripresa delle attività scolastiche. C’è voglia di normalità e di riprendere la vita di prima, con prudenza ma senza tentennamenti. Per questo motivo cerchiamo di procedere nella predisposizione dei servizi essenziali. Per presentare le iscrizioni alla mensa scolastica 2020/2021 c’è tempo fino al 31 luglio compilando l’apposita domanda online sul Portale telematico dei servizi scolastici del Comune di Oristano”.

I criteri per accedere al servizio sono stabiliti dal “Regolamento comunale per il Servizio di Mensa scolasticae sono consultabili sul sito web istituzionale del Comune di Oristano.

L’avvio e le modalità di erogazione del servizio mensa saranno subordinate alle normative e alle disposizioni nazionali e regionali che verranno emanate in merito alla riapertura delle scuole e al relativo calendario scolastico 2020/2021.

“L’Ufficio INFORMACITTÀ del Comune di Oristano – conclude l’assessore – è disponibile per informazioni e per supporto alla compilazione delle domande.

Ulteriori informazioni potranno essere acquisite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), l’Ufficio Pubblica istruzione e tramite la funzionalità “COMUNICAZIONI” del Portale telematico Servizi scolastici.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: