
Giovedì 2 giugno 2022, nel giardino dell’Hospitalis Sancti Antoni in Via Cagliari 161, a cura dall’Associazione Culturale Fotografica DYAPHRAMA di Oristano, alle ore 19.00 verrà inaugurata la DOPPIA MOSTRA FOTOGRAFICA dei vincitori dei contest 2021 e degli allievi del 24° Corso di Fotografia 2022.
La mostra resterà aperta fino a domenica 5 giugno, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00.
Alla mostra saranno esposte le 20 fotografie che hanno incontrato il favore delle giurie dei 4 concorsi interni svoltisi durante il 2021.
Gli autori premiati sono stati: Anna Mannoni; Daniela Caddeo; Daniela Mancastroppa; Franca Pinna; Franco Pulga; Maria Luisa Meloni; Mauro Salis e Michele Vacca.
Inoltre Elisa Mocci, si è aggiudicata anche il premio di “Foto dell’anno2021” e Fabrizio Fiori è stato vincitore del premio “Autore dell’anno 2021”
Alla mostra esporranno i loro lavori anche gli 11 allievi che hanno completato la fase creativa del 24° corso di fotografia targato DYAPHRAMA, corso che ha consentito loro di apprendere la tecnica fotografica e l’uso della fotocamera, oltre che ad acquisire i principali rudimenti di composizione e linguaggio fotografico, imparare a progettare una foto o un racconto per immagini, avvicinarsi ai più diffusi software di post-produzione, comprendere l’uso della luce controllata e tanto altro!
Gli autori in mostra saranno: Adriana Vinci; Andreina Fralleone; Francesco Serra; Laura Sanna; Letizia Caddeo; Maria Piras; Mariella Civino; Maurizio Serra; Monica Garau; Sandro Uras; Valeria Muroni.