Oristano – Avvio a selezione per 26 figure professionali da impiegare nei 3 cantieri del Comune

L’ASPAL ha pubblicato l’avviso definitivo relativo al Programma integrato plurifondo per il lavoro “LAVORAS” per i cantieri da attivare nel Comune di Oristano.

L’avviso è pubblicato sul sito della Regione Sardegna http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=93505&c1=4920&id=92102&tipoconc=3 sul sito http://www.sardegnalavoro.it/agenda/bacheca, all’Albo pretorio on line del Comune di Oristano https://www.comune.oristano.it/it/servizi/albo-pretorio/

Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria le persone interessate dovranno presentare domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione Servizi online > accedi ai servizi, inserendo le proprie credenziali di accesso ovvero registrandosi come “cittadino” se non ancora in possesso delle stesse.

Le domande dovranno essere presentate dal 17 febbraio al 2 marzo 2021.

Nell’ambito del programma Lavoras il Comune di Oristano attiverà tre progetti per la manutenzione ordinaria di edifici scolastici e altri edifici, per il completamento del Centro del Riuso e per la sistemazione delle aree verdi. Per i tre progetti è previsto l’inserimento di 26 figure professionali:

4 Operai qualificati – elettricisti;

7 Operai qualificati – muratori;

4 Operai qualificati – falegnami;

2 Operai qualificati – idraulici;

5 Operai generici – manovali edili;

1 Operaio qualificato – fabbro;

3 Operai qualificati – agricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali

Gli uffici del Servizio Informacittà sono disponibili, previa prenotazione (tel. 0783/791627-628 email informacitta@comune.oristano.it) per il supporto alla compilazione della domanda.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: