Oristano – Comitato per l’ordine e la sicurezza – Presentato il programma della Sartiglia

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Il Prefetto Stelo: “Finalmente restituita alla città e ai cittadini la manifestazione più sentita”. Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica si è riunito ieri mattina in Prefettura per illustrare il programma di massima della Sartiglia 2023, prevista i prossimi 19 e 21 febbraio.

La macchina organizzativa è partita e ormai lavora a tempo pieno. Alla riunione, presieduta dal Prefetto, erano presenti il Questore, i Comandanti Provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco, il Sindaco di Oristano, i Presidenti del Comitato Sartiglia e della Pro Loco di Oristano, il Dirigente della Polizia Stradale, il Comandante della Polizia Municipale e i Rappresentanti della ASL di Oristano e dell’Azienda Emergenza 118.

“L’entusiasmo è alle stelle e c’è tanta voglia di riscatto dopo anni difficili” ha commentato il Prefetto Stelo al termine della riunione.
“Sarà una edizione con un programma ricco di iniziative ed un nutrito corollario di appuntamenti musicali, gastronomici e culturali – sottolinea il Prefetto – che, oltre a rappresentare una grande festa di comunità attrarrà, come nelle edizioni pre covid, numerosi turisti richiamati dai miti della tradizione di uno dei più bei carnevali d’Italia”.
“Auguro buon lavoro a tutti coloro che sono chiamati a lavorare all’organizzazione della manifestazione – conclude il Prefetto – perché possa svolgersi in maniera festosa, ma in una cornice di garanzie di massima sicurezza per tutti”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: