Oristano. Concessione di 9 posteggi nel mercato civico di via Costa, domande entro il 18 ottobre

0 0
Read Time:49 Second

Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando per la concessione decennale di 9 posteggi nel mercato civico di via Costa.
I posteggi sono destinati al commercio nel settore alimentare (bar/pasticceria, prodotti ittici, macelleria, frutta e verdura, salumi e formaggi, pane e farinacei) e 3 sono riservati agli imprenditori agricoli (singoli o associati).

La domanda di partecipazione, compilata sul modello pubblicato sul sito istituzionale www.comune.oristano.it, va consegnata entro le ore 12 di venerdì 18 ottobre 2019 e deve essere spedita al Comune di Oristano Piazza Eleonora d’Arborea n. 44 09170 Oristano mediante raccomandata A/R, consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune o inviata tramite PEC all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it

Il bando ed i moduli per la presentazione delle domande sono reperibili sul sito internet www.comune.oristano.it e disponibili presso il Servizio Attività Produttive (Tel. 0783/791356), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì anche dalle 16 alle 18.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: