Oristano – Contributi alle società sportive. Entro il 31 ottobre le domande al Comune

Le società e le associazioni sportive oristanesi hanno tempo fino al 31 ottobre per presentare domanda al Comune di Oristano per i contributi ordinari per l’attività svolta nell’annualità 2019 o nella stagione sportiva 2019/2020.

L’Assessore allo Sport Maria Bonaria Zedda ricorda che “a disposizione delle associazioni sportive dilettantistiche con sede a Oristano ci sono 24 mila euro da utilizzare per il sostegno e la promozione dell’attività sportiva ordinaria”.

Possono presentare domanda le società ed associazioni sportive iscritte all’Albo Comunale delle società sportive e al Registro nazionale delle associazioni e società sportive dilettantistiche istituito dal CONI, affiliate ad una Federazione o Ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI, pratichino regolare attività agonistica dilettantistica o anche a livello amatoriale attraverso la partecipazione a campionati o gare ufficiali o svolgere attività di promozione dello sport per i bambini e ragazzi.

È richiesta anche la presenza di allenatori e istruttori, sede legale o operativa nel Comune di Oristano, la regolarità nei pagamenti per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali e la dotazione di un defibrillatore tra le attrezzature della società e di operatori abilitati all’uso.

Le domande di contributo, redatte sui moduli disponibili all’URP in Piazza Eleonora d’Arborea, al Centro Informacittà in Vico Episcopio e sul sito istituzionale www.comune.oristano.it, dovranno pervenire entro le ore 13 del 31 ottobre 2020 all’ufficio Protocollo Generale in Piazza Eleonora d’Arborea.

Le domande potranno essere consegnate a mano o inviate agli indirizzi e-mail protocollo@comune.oristano.it e istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Il bando integrale e il modello di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale www.comune.oristano.it.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Sport del Comune di Oristano tel. 0783/791311-791287 e-mail sara.caddeo@comune.oristano.it .

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: