Oristano festeggia una nuova centenaria: Amelia Rovere

0 0
Read Time:41 Second

Oristano. Nata a Bolzano il 20 ottobre del 1919, signora Amelia ieri è stata festeggiata dai familiari e dagli amici più stretti e oggi ha ricevuto la visita dell’Assessore comunale Carmen Murru che le ha rivolto gli auguri di tutta la comunità oristanese e le ha donato una targa ricordo.

Nata a Bolzano dove per alcuni anni lavorò in Comune, nella segreteria del podestà, dal 1951 si trasferì a Oristano insieme al marito Antonio Traversa, allora direttore dell’impresa di costruzioni Mondelli di Milano che in quegli anni era molto attiva in città e provincia nella realizzazione di numerose opere pubbliche.
Madre di due figli, Marco e Chiara, la signora Amelia ha sempre collaborato con il marito nelle attività di segreteria dell’azienda e ha sempre coltivato la passione per l’ambiente e il turismo.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: