Oristano – Giovanni Porcu Racconta l’Ardia con le sue fotografie

0 0
Read Time:48 Second

Mercoledì 5 luglio alle ore 21.00, l’Associazione Culturale Fotografica Dyaphrama di Oristano, nel salone della sede sociale, ospiterà il fotografo Giovanni Porcu, grande esperto di riti e tradizioni della Sardegna, il quale attraverso un suo personale racconto per immagini, illustrerà l’Ardia di Sedilo che ritorna quest’anno dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia.

L’ingresso è libero a tutti e sarà l’occasione per rivivere la manifestazione attraverso le immagini suggestive delle edizioni passate fotografate da Giovanni Porcu, oltreché per prepararsi a rivederla dal vivo nelle giornate del 6 e 7 luglio.

Giovanni Porcu è un fotografo professionista, originario di Sedilo, ma vive e lavora a Sassari. La sua fotografia è fortemente orientata al reportage di feste e riti della Sardegna e spesso ha trovato spazio nelle pubblicazioni sul tema.

Con il suo lavoro di ricerca, Giovanni Porcu cerca di raccontare la sua terra rappresentandola attraverso le bellezze naturali e culturali, cercando di evitare i luoghi comuni.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: