Oristano, gli ospiti del dormitorio di via Sassari, trasferiti al Villa delle Rose

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

A causa delle difficoltà operative, legate all’emergenza Coronavirus, da parte del Coordinamento delle associazioni di volontariato onlus Domus, che gestiva il servizio, temporaneamente gli ospiti del dormitorio di via Sassari troveranno alloggio nella struttura privata Villa delle Rose di piazza Italia in città.

Il dormitorio che è stato chiuso, si trova in via Sassari, all’angolo con via Palmas, ospitato in un edificio di due piani, con cinque camere da letto, con una capienza massima di 14 persone.4 persone. Ne potevano usufruire i bisognosi per un massimo di 30 notti all’anno.

Il dormitorio pubblico, era gestito dal Coordinamento delle associazioni di volontariato onlus Domus, un servizio che il Plus del Distretto di Oristano, fa attraverso il Progetto “Un tetto per tutti”. La struttura apriva tutti i giorni dalle 20 alle 21,30, tempo libero dalle 21,30 alle 22,30, pernottamento dalle 22,30 alle 6,30, pulizia personale e della camera dalle 6,30 alle 7,30, colazione dalle 7,30 alle 8 e dopo bisognava lasciare libero l’alloggio.

Potevano accedere uomini in stato di povertà estrema e che avevano necessità di una dimora temporanea, senza alcuna discriminazione di razza, di lingua, di religione, di condizioni personali, sociali, di genere e presenti per qualsiasi ragione nel distretto di Oristano,

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *