Oristano, Nomine nella Fondazione Oristano

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Oristano ieri sera ha nominato i presidenti dei Comitati per i Beni e le attività culturali e per la Promozione turistica.

Recependo le designazioni del Comune di Oristano, a ricoprire i due incarichi sono state chiamate Santina Raschiotti per il Comitato Cultura e Dora Soru per il Comitato Turismo. I loro nomi si aggiungono a quello di Luigi Cozzoli che era già stato nominato alla Presidenza dell’Istituzione Sartiglia.

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Oristano si riunirà nuovamente nelle prossime settimane per la nomina degli altri rappresentanti all’interno dei due comitati.

Nella seduta di ieri il Consiglio di amministrazione ha fatto anche il punto sull’organizzazione della Sartiglia 2020, approvato il rendiconto della Sartiglia 2019 e il preventivo della Sartiglia 2020, il Piano triennale 2020-2022 per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, nominato il responsabili della prevenzione e della corruzione e iniziato ad esaminare l’agenda per i prossimi mesi.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: