Oristano – Trasporto e mensa scolastica, domande dal 24 giugno al 20 agosto

0 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

Il Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Oristano ha pubblicato l’avviso per l’iscrizione ai servizi trasporto e mensa scolastica per l’A.S. 2022/2023.

I genitori interessati possono presentare istanza dalle ore 14 del 24 giugno alle 23.59  del 20 agosto, compilando l’apposita domanda online sul Portale telematico dei servizi scolastici del Comune di Oristano all’indirizzo https://oristano.simeal.it/sicare/benvenuto.php cliccando sul pulsante “Nuova domanda per i servizi scolastici”  o accedendo nell’ Home page del sito istituzionale dell’Ente www.comune.oristano.it – Siti tematici e cliccare su Portale Servizi Scolastici.
Per gli alunni già iscritti nell’anno scolastico 2021/2022 i dati sono già inseriti nel sistema e sarà sufficiente confermarli o aggiornarli se necessario.

Per accedere al portale è necessario autenticarsi esclusivamente tramite SPID o CNS/ TS-CNS/CIE.

I servizi per l’istruzione sono finalizzati al funzionamento ottimale dell’organizzazione scolastica, il servizio mensa rappresenta una prestazione rilevante per l’aspetto dietetico-nutrizionale dei bambini, mentre il trasporto scolastico è di supporto alla famiglia a sostegno della fruizione dell’istruzione obbligatoria.

Per le iscrizioni per il nuovo anno scolastico sono state predisposte due demo informative utili per guidare il genitore nella compilazione della domanda, la prima è rivolta ai nuovi iscritti ai servizi, la seconda si riferisce ai bambini che devono confermare l’iscrizione per il prossimo anno scolastico.

Il personale dell’Ufficio Pubblica Istruzione, dell’URP e del Servizio Civile è disponibile per eventuali informazioni e chiarimenti in merito alla gestione e all’organizzazione del servizio.

Per supporto alla compilazione della domanda e per le modalità di pagamento si può contattare l’ufficio INFORMACITTÀ del Comune di Oristano – Vico Episcopio – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 16 alle 19 – Telefono: 0783791628 – Email: informacitta@comune.oristano.it

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: