Oristano – Vaccinazioni anti-Covid e anti-influenzali: modalità d’accesso

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Il Servizio di Igiene e sanità pubblica della Asl 5 di Oristano ricorda che dal mese di gennaio sono cambiate le modalità d’accesso alle vaccinazioni anti-Covid: non è più necessario prenotare l’appuntamento attraverso il sistema Poste, ma ci si può presentare direttamente presso uno dei dieci centri vaccinali della provincia muniti della propria tessera sanitaria.

Ad Oristano città, le vaccinazioni anti-Covid vengono effettuate ogni martedì e giovedì, dalle 15 alle 18, al 1° piano della sede legale Asl 5 (via Carducci, n. 35), negli ambulatori del Servizio di Igiene e sanità pubblica, mentre le vaccinazioni contro l’influenza stagionale vengono effettuate, sempre senza prenotazione e nella stessa sede di Via Carducci 35, tutti i mercoledì e venerdì, dalle 15 alle 18.

Per conoscere i giorni e gli orari di apertura degli altri centri vaccinali della provincia è possibile consultare il sito www.asl5oristano.it.

Sarà possibile, per chi lo richiede, sottoporsi a entrambe le vaccinazioni (anti-influenzale e anti-Covid) nella stessa seduta.

Le persone non deambulanti potranno invece prenotare la vaccinazione a domicilio chiamando ai numeri 0783.317704/05/06 o inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica vaccinazioni@asloristano.it.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: