Orotelli. Quattro auto incendiate nella notte

0 0
Read Time:53 Second

Stavolta i vigili del fuoco son dovuti intervenire a Orotelli in corso Vittorio Emanuele, vicino alla caserma dei carabinieri. Quattro auto incendiate, tre dei carabinieri una della figlia del sindaco Nannino Marteddu. Poco dopo la mezzanotte, gli incendiari hanno cosparso di liquido infiammabile le auto in sosta di fronte alla caserma dei Carabinieri e hanno appiccato il fuoco. Le auto hanno subito danni ingenti. Per dovere di cronaca occorre ricordare che lo scorso aprile era stata incendiata l’auto anche al primo cittadino di Orotelli
Solo un paio di gironi fa l’Anci Sardegna aveva preso atto dei numerosi attestati di solidarietà rivolti al Direttore Regionale ANCI Umberto Oppus, fatto oggetto di un grave atto intimidatorio la settimana scorsa, che già stanotte si deve contare un’altro episodio criminoso.
Il Presidente dell’Anci Piersandro Scano, ha ribadito nella nota dell’Anci che il tema degli attentati agli amministratori, è uno dei temi da affrontare nell’agenda politica nazionale e regionale per dare risposte certe e mirate ed evitare che la democrazia sia minata da episodi vili come questi. La solidarietà non basta più!

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: